A Singular Creation Art Community
promoting and showcasing all types of art and photography

Blog Stats

559Total Entries
75Total Comments

Search Blogs


Feed Random Blog Entries
inMovimento di Andrea Benetti a cura di Ilaria Schipani by AndreaBenetti on Sun Jan 08, 2017 7:25 am
inMovimento di Andrea Benetti a cura di Ilaria Schipani
26 > 29.01.2017
Inaugurazione ore 18:00 del 27.01.2017
ex Ospedale dei Bastardini
Via Massimo D'Azeglio, 41- 40123 - Bologna

A Bologna, nel Complesso dell'ex Ospedale degli Innocenti, detto dei "Bastardini", dal 26 al 29 gennaio, in occasione di Arte Fiera 2017, sarà allestita la mostra intitolata "inMovimento" di Andrea Benetti, a cura di Ilaria Schipani.

inMovimento

Terre colorate, ruggini ed incisioni danno vita a contemporanei petroglifi i cui soggetti non sono più bottini di caccia e lotte tra i primi uomini e animali, ma i simboli più acclamati della nostra era: macchine, areoplani, treni, la mitica Vespa 50 special, mezzi di trasporto che permettono all’uomo 3.0 di essere sempre inMovimento e che Andrea Benetti utilizza per ricondurci invece indietro nel tempo, come è solito fare attraverso la sua Arte Neorupestre. Basata sulla riproduzione della maniera dei primitivi, l’arte di Benetti riprende lo stil...

[ Continued ]

0 Comments Viewed 156 times
Best agency in London by hante37 on Tue Feb 06, 2018 5:50 am
Are you interested in a good quality entertainment offer? You do not know what to do with yourself? Are you tired of the everyday life of the day? If so, I recommend it, http://reading-escorts-agency.co.uk a great offer from the highest top - I recommend taking a look!

0 Comments Viewed 2 times
FAM by julianbanks on Wed Jun 11, 2014 10:45 am
<a href="http://fineartamerica.com/art/all/abstract+expressionism/acrylic+prints" style="font: 10pt arial; text-decoration: underline;">abstract expressionism acrylic prints</a>

0 Comments Viewed 166 times
"Colori e suoni delle origini" di Andrea Benetti by AndreaBenetti on Thu May 09, 2013 10:52 am
Grande successo di pubblico per la mostra “"Colori e suoni delle origini" con 32 opere di Andrea Benetti, la performance musicale di Frank Nemola all'inaugurazione e successiva sonorizzazione, il tutto a cura della professoressa Silvia Grandi.
La mostra era promossa dal DAR Dipartimento delle Arti Visive, Performative, Mediali e dalla “Friends of the Johns Hopkins University”, nonché patrocinata da Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Bologna. Il successo è stato riconosciuto anche da parte della critica e della stampa, che ha dedicato ampio spazio di approfondimento sull'evento di arte e musica contemporanea. Durante il periodo dell'esposizione è venuta a conoscere Andrea Benetti, e a visitare la mostra, la signora Estela Carlotto, presidentessa delle “Abuelas de Plaza de mayo”, donna emblema della resistenza argentina al regime militare a cavallo tra gli anni settanta ed ottanta, ormai da tre anni in finale per il Nobel per la Pace.

Image
Andrea Benet...

[ Continued ]

0 Comments Viewed 252 times
Education by Anonymous on Sat Nov 04, 2017 7:43 am
I loved the post, keep posting interesting posts. I will be a regular reader...

UKEssayPapers

0 Comments Viewed 24 times

Who is online

Registered users: Bing [Bot]